Biotrituratore Denqbar con motore a benzina, il vero top di gamma

Pubblicato da admin il

Si sa, ripulire il proprio giardino o il proprio orto dalle erbacce del post potatura è un vero stress oltre che un lavoro piuttosto faticoso.

Bisogna raccogliere tutti gli scarti e provvedere al loro smaltimento: generalmente si portano presso una discarica ma c’è anche chi brucia tutte le erbacce dando luogo a fumo fastidioso e forte.

Per fortuna però oggi è possibile evitare tutto questo acquistando un macchinario che è un vero aiutante doc in fatto di giardinaggio e cioè il biotrituratore.

In questo articolo abbiamo scelto di presentarvi il modello del marchio Denqbar, un vero gioiellino dell’industria tedesca.

Scopriamolo insieme!

Cominciamo pure il nostro discorso dando spazio alle caratteristiche tecniche di questo prodotto: il biotrituratore Denqbar è dotato di motore a benzina ed ha una potenza di ben 5,1 Kw, dunque ci troviamo di fronte un attrezzo assolutamente ottimo, in grado di triturare e sminuzzare erbacce, rami e foglie in poco tempo.

La struttura del macchinario è piuttosto grande e ha un peso complessivo di ben 75 chilogrammi, insomma piuttosto ingombrante e di dimensioni considerevoli ma fortunatamente nella parte inferiore di questo macchinario, sono presenti delle ruote che facilitano il trasporto e lo rendono sicuramente più maneggevole.

Le lame che tagliano gli scarti sono di coltello e consentono una triturazione più precisa, infatti con questo biotrituratore anche i rami di oltre sette centimetri vengono tranquillamente ridotti in compost senza troppi sforzi.

A lato del prodotto c’è la tramoggia ancora più ampia rispetto alle tipologie precedenti dello stesso marchio, la quale permette di inserire più materiale senza il rischio che si crei un sovraccarico.

Anche il sistema di sicurezza è ancora più dettagliato rispetto ai precedenti e questo serve solo ad incrementare la qualità del biotrituratore Denqbar.

Se state cercando un macchinario che vi aiuti nel riciclo del materiale di scarto e che sia di ottima fattura soprattutto perchè siete dei professionisti del giardinaggio o magari avete un terreno molto ampio da tenere pulito, questo prodotto fa proprio al caso vostro.

Noi lo consigliamo fortemente ai nostri lettori, anche se la spesa per acquistarlo è piuttosto consistente: questo biotrituratore infatti ha un costo che si aggira intorno ai 900€ ma possiamo assicurarvi che li vale tutti. Maggiori informazioni su www.biotrituratoremigliore.it.