Portafogli donna per ragazze

Pubblicato da admin il

Quando ero giovane, mia madre mi comprava una piccola selezione di portafogli da donna – di solito uno o due, ed erano grandi abbastanza per contenere un solo cambio di valuta. Il fatto è che il mio portafogli non è mai stato molto carino all’inizio e odiavo portarlo sempre con me nel portafoglio. Mi piaceva avere una borsa, ma era più simile a uno zaino, non era affatto funzionale. Ma oggi le cose sono cambiate e ci sono così tanti tipi diversi di portafogli da donna in giro, tutti con varie caratteristiche e tasche progettate appositamente per le donne. Ecco solo alcuni esempi:

Se sei una donna minuta (misura circa 4), allora un portafoglio in pelle o in vinile potrebbe essere perfetto per te – la patta frontale si apre rivelando tutto il tuo denaro e il libretto di banca e può anche essere fissato con le chiavi. Se sei alta e magra, allora potresti voler dare un’occhiata ad alcuni dei portafogli più nuovi che sono progettati per abbracciare il tuo corpo e snellire il tuo look, dalle spalle fino ai fianchi. Alcune di queste caratteristiche hanno scomparti nascosti così come cinghie regolabili. Poi, per qualcosa di veramente femminile e di classe, si potrebbe considerare un portafoglio tricothed, che ha uno scomparto nascosto e più scomparti interni, tutti con cerniera e pronti per l’uso. Se sei davvero in grado di organizzare e mantenere le cose organizzate, allora un portafoglio a forma di designer, magari a forma di croce, funzionerebbe meglio.

Tutte le info qui, sul sito web seguente www.sceltaportafogli.it

O se sei un giovane professionista che ha bisogno di portare in giro molte carte di credito, estratti conto e persino una carta d’identità con la patente di guida, allora un elegante portafoglio in pelle dall’aspetto professionale potrebbe essere il più adatto a te. O se sei un adolescente che ama fare shopping e portare in giro tutti i tipi di contanti, dai un’occhiata ai nuovi portafogli che hanno una combinazione di scomparti anteriori e posteriori, e sono realizzati sia in tessuto che in pelle, con slot sicuri per carte di credito e altri piccoli oggetti. Puoi trovare portafogli in tutti i tipi di modelli ora, con cuciture zebrate o a scacchi, o anche un design personalizzato. Qualunque cosa tu pensi, se hai bisogno o vuoi un nuovo portafoglio, allora assicurati di prenderti il tuo tempo per sceglierne uno che si adatti alle tue esigenze e alla tua personalità!