Videocamera Yundoo, il meglio per gli utenti amatoriali che amano riprendere 

Pubblicato da admin il

Se vi siete imbattuti in questo articolo probabilmente state cercando di acquistare un modello di videocamera che vi permetta di riprendere i vostri viaggi, le vostre feste, insomma tutti gli avvenimenti importanti della vostra vita, senza pretendere delle prestazioni professionali.

Per gli utenti come voi e dunque degli amatoriali, il marchio Yundoo ha creato una videocamera perfetta che ha diverse funzionalità ed un costo davvero sostenibile.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche e qualità di questo modello.

Buona lettura a tutti!

Iniziamo la descrizione del nostro articolo spiegando a voi lettori la struttura di questo dispositivo: la Yundoo è dotata di un ampio schermo LCD TFT da tre pollici con una rotazione che arriva fino a 270°, ciò consente di riprendere in maniera completa tutte le vostre immagini e di realizzare dei filmati ben nitidi.

La modalità di ripresa è in Full HD quindi potete essere certi che nonostante si tratti di una videocamera adatta agli utenti amatoriali, la qualità delle riprese e la risoluzione saranno abbastanza discrete garantendo un risultato finale soddisfacente.

In questa tipologia oltre alla funzione di ripresa video, c’è anche quella “scatta una foto” e la modalità “in riproduzione: come potete notare si tratta di un dispositivo abbastanza completo e versatile.

Tra le altre caratteristiche importanti da sottolineare di questa videocamera, ricordiamo anche la funzione di rilevamento del volto che consente di mettere bene a fuoco tutte le immagini e quindi di avere una risoluzione buona; inoltre è possibile connettere il dispositivo al Pc  sia tramite cavo USB che è in dotazione nella confezione, sia al televisore tramite cavo AV.

La durata della batteria è abbastanza soddisfacente e permette di registrare fino a 90 minuti consecutivi dopo una ricarica completa.

La memoria inclusa direttamente nel dispositivo è di 1GB dunque c’è già abbastanza spazio a disposizione, tuttavia se dovesse essere insufficiente per voi, potrete sempre inserire una scheda SD.

Come dicevamo già nell’apertura del nostro articolo, questa videocamera è perfetta per gli utenti amatoriali anche per il suo costo che è sicuramente basso rispetto a molti altri modelli presenti in commercio: potrete avere Yundoo infatti spendendo una cifra che si aggira intorno ai 70€. Maggiori info qui.